venerdì 27 luglio 2012

Astucci con nomi a punto croce: i regali per le maestre

Credo che non ringrazierò mai abbastanza Francesca per avermi insegnato a fare questi astucci!!!! Sono riuscita a farne dei meravigliosi (che modestia :) regali per le maestre del nido e ne sono davvero orgogliosa!

Per i nomi però non sono riuscita a trovare degli alfabeti a punto croce in rete che mi soddisfacessero e ho dovuto crearli da sola.....se vi dovesse servire lo schema di uno di questi nomi o di qualche lettera fatemelo sapere che ve lo invio!


 Il più bello secondo me:



9 commenti:

  1. Sono deliziosi! Le maestre del nido apprezzeranno sicuramente :-)

    RispondiElimina
  2. che regalo meraviglioso! Maestre fortunate!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono! davvero un bel pensiero!

    RispondiElimina
  4. veramente carine le tue creazioni. Complimenti!!!
    un Sorriso...

    RispondiElimina
  5. ciao Lucia, finalmente sono riuscita a pubblicare il post con il premio che mi avevi dato. volevo avvisarti.
    spero che stiate tutti bene. ap resto

    RispondiElimina
  6. Adorabili!!

    Se ti va di condividere i tuoi lavori ti invito al mio link party settimanale :)
    http://www.paroladilaura.it/2013/04/share-your-link-19/

    RispondiElimina