martedì 4 dicembre 2012

PROGETTO LOACKER


 


Questo è un post che dovevo scrivere già un paio di mesi fà quando sono stata scelta per far parte del progetto LOACKER su TRND!!!
TRND come ormai molte di voi sapranno è una community cui ci si iscrive per poter partecipare a progetti di marketing di aziende famose che si servono del passaparola per far pubblicità ai loro prodotti!
E non potete capire che soddisfazione entrare a far parte dei 2500 trnder che hanno avuto la possibilità di assaggiare i nuovi snack al cioccolato della LOACKER!!!!


Questo era il contenuto del pacco:
 
  • 6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Milk&Cereals
  • 6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Choco&Nuts
  • 6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Choco&Coco
  • 2 confezioni da 4 pezzi di Loacker Pikkolo
  • 2 confezioni da 4 pezzi di Loacker Fondente Dark Noir ( edizione limitata ) 
  • 1 confezione da 100 g di Gran Pasticceria Fogliette al Latte
  • 1 confezione da 100 g di Gran Pasticceria Fogliette Fondente 
  • 1 confezione da 144 g di Gran Pasticceria Tortina Mini Original


Gli snack al cocco sono stati i preferiti di mio marito e mia sorella:

 
 
choco&coco x4
 
 
....mentre i miei preferiti sono stati i MILK E CEREALS.....non potete capire cos'erano!!!!!!
Uno spettacolo di dolcezza con cereali soffiati e crema al latte.....un mix perfetto...assolutamente perfetto!!!!
milk&cereals x4

 
INVIDIA PROFONDA INVIDIA EHHHHHHH??????
Come vi capisco....anch'io mi invidierei moltissimo!!!!!!
Ho elargito con generosità (sigh) questi prodotti tra parenti e amici....i commenti sono stati assolutamente positivi da parte di tutti!
I prodotti Loacker bene o male li conosciamo tutti....e si sa che sono buonissimi e di ottima qualità!
Al di là dei gusti personali.....perché ovviamente ognuno ha il suo snack preferito.......ho raccolto commenti positivi su tutti i prodotti....ci fosse stato uno che mi ha detto "per carità non me li far neanche vedere"!!!!!!
Una frase per descriverli?
"Non potete neanche immaginare quanto erano buoni....vi toccherà comprarveli per capirlo!!!!!!" hihihihihihihihihihih

PS: ...se volete diventare trnd mandatemi una mail :)







 

1 commento:

  1. ma come hai fatto :)))io sono iscritta da + di un anno ma non ci ho mai capito nulla :(

    RispondiElimina